Certificazioni

Certiquality

L' Andaf Onlus è Certificata da “Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità”
per attuare e mantenere un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI ES ISO 9001:2015 per le seguenti attività:

a) Erogazione dei servizi socio sanitari di assistenza domiciliare e cure palliative ai malati terminali
b) Progettazione ed erogazione di eventi e corsi di formazione permanente e di aggiornamento professionale anche in educazione continua in medicina (ECM)

Accreditamento Regionale

L'Andaf Onlus, essendo stati accertati positivamente tutti i requisiti richiesti dai DD.AA. per l'accreditamento, é istituzionalmente accreditata dalla Regione Sicilia, decreto n 854/2013, per la gestione e l'esercizio dell'assistenza domiciliare alle persone in fase terminale che necessitano di cure palliative.

Provider ECM Sicilia 407

La Commissione Regionale per la formazione continua, verificata la sussistenza
dei requisiti minimi e standard previsti per l'accreditamento dei Provider, ha accreditato provvisoriamente l'Andaf Onlus in qualità di Provider Ecm.

Privacy

L'Andaf Onlus è in regola con quanto previsto dalla nuova normativa Europea GDPR sul trattamento dei dati personali, art. 13 del Regolamento UE 2016/679.