Il materiale pubblicato sul sito è di proprietà dell'associazione Andaf Onlus di Catania, Via F. Battiato 38.

Acquisire, modificare  e impiegare documenti da fonti diverse dalla propria, è violazione del diritto di proprietà e di copyright.

Per la riproduzione, anche parziale, dei documenti pubblicati sul sito bisogna fare richiesta scritta al legale rappresentate dell'Andaf Onlus.

Privacy

L'Andaf Onlus garantisce che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto della vigente normativa italiana  - codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196

Il sito  www.andafonlus.it è di proprietà dell' Associazione Andaf Onlus di Catania, Via F. Battiato 38; ed è aggiornato periodicamente dalla stessa. Il sito è gestito in assenza di sponsorizzazioni e in assenza di sostegni pubblicitari. L'accesso e l'utilizzo del sito è vincolato alle leggi vigenti in Italia quindi visitandolo si accettano leggi e condizioni.

Prima di pubblicare ogni documento, l'Andaf Onlus, ne controlla con attenzione il contenuto, tuttavia  non  si  possono  escludere  errori  ed omissioni sempre probabili;   per  tale  motivo    l'Andaf  Onlus non è responsabile per le conseguenze dovute all'uso delle informazioni contenute all'interno del sito.

Il sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti, gestiti ed aggiornati da altre Organizzazioni. Seppure il  contenuto di suddetti siti venga periodicamente controllato, l'Andaf Onlus non è responsabile per quanto proposto da terze parti.