Certiquality

Regione Sicilia

ECM

L' Andaf Onlus è Certificata da “Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità” per attuare e mantenere un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI ES ISO 9001.2008 per le seguenti attività:

a) Erogazione dei servizi socio sanitari di assistenza domiciliare e cure palliative ai malati terminali

b) Progettazione ed erogazione di eventi e corsi di formazione permanente e di aggiornamento professionale anche in educazione continua in medicina (ECM)

L'Andaf Onlus, essendo stati accertati positivamente tutti i requisiti richiesti dai DD.AA. per l'accreditamento, é istituzionalmente accreditata  dalla Regione Sicilia, decreto n 854/2013, per la gestione e l'esercizio dell'assistenza domiciliare alle persone in fase terminale che necessitano di cure palliative.

La Commissione Regionale per la formazione continua, verificata la sussistenza dei requisiti minimi e standard previsti per l'accreditamento dei Provider, ha accreditato  provvisoriamente l'Andaf Onlus  in qualità di  Provider Ecm.